Giornata storica quella di sabato 24 maggio 2025: è stato infatti inaugurato il monumento alla base della Gradinata degli Alpini, assieme ai nuovi pennoni, che di fatto sono andati a sostituire i precedenti, ammalorati dal maltempo di un anno fa.
Un’opera voluta dalla Sezione Ana di Conegliano, con il prezioso contributo da parte di Banca Prealpi SanBiagio, in vista del grande appuntamento con il Raduno Triveneto e il Centenario della Sezione, organizzati nella città del Cima dal 13 al 15 giugno.

AI microfono di Salima Barzanti:

Fabio Chies, sindaco di Conegliano
Carlo Antiga, presidente di Banca Prealpi SanBiagio
Celeste Granziera, responsabile dei lavori per conto di Ana Conegliano
Francesco Botteon, presidente sezione Ana Conegliano
Alberto Villanova, consigliere regionale del Veneto