Dall’1 al 31 ottobre, tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00 nei campi dell’azienda agricola Nonno Andrea di Villorba si celebra la zucca e la magia dell’autunno, sempre con un occhio al sociale.
Il Villaggio delle Zucche di Nonno Andrea è un’esposizione di tante zucche di tutti i tipi coltivate nell’ nostra azienda agricola. Tutto intorno alle zucche è stata creata un’atmosfera magica e sognante, fatta di allestimenti a tema rurale dove potersi divertire con semplicità, in un contesto agricolo a stretto contatto con la Natura, adatto ai più piccoli ma anche ai più grandi.
L’obiettivo principale è poter condividere la magia e il fascino di questo ortaggio così caratteristico dell’autunno e del nostro territorio. La bellezza delle zucche risiede sia nel loro aspetto, così colorato e simpatico che nel loro sapore, tanto vario e pieno di declinazioni. Questo Villaggio è soprattutto un’occasione per celebrare la Natura. Infatti viene allestito in piena campagna, in mezzo al verde, in un luogo dove la Biodiversità viene salvaguardata durante tutto l’anno.
Ascolta l’intervista raccolta da Elisa Giraud a Luca Manzan, di Nonno Andrea; Alberto Cais, presidente onorario di Fondazione Oltre il Labirinto onlus; Carlo Giustini, social media manager di Nonno Andrea e segretario di Oltre il Labirinto; Paolo Manzan, titolare dell’azienda agricola Nonno Andrea; che va in onda nei seguenti orari:
Martedì ore 11.15
Mercoledì ore 19.15
Giovedì ore 17.15
Venerdì ore 15.15
Sabato ore 10.15
Lunedì ore 14.15
Oppure ascoltala qui: