Arriva per il Conegliano 1907 la prima vittoria nel campionato di serie D. Tanta la gioia in casa gialloblù per la netta vittoria per 2-0 (gol di Nicoloso su rigore e di Coin) contro l’Adriese. Il successo è maturato nella partita giocata allo stadio Soldan di Conegliano.
Ne parliamo con l’allenatore Nico Pulzetti.
Servizio di Salima Barzanti

