TreCuori, la Public Company dei territori, con sede a Conegliano, ha avviato un piano che la porterà quasi a raddoppiare il proprio personale nel giro di 12 mesi: è infatti prevista l’assunzione di quattro figure al mese per un totale di circa 50 persone.
Il Gruppo “TreCuori” – formato dalla capogruppo Utilis Group Spa, dalle società partecipate TreCuori Spa Società Benefit e TreAli Srl e dalle società collegate CorWeb Srl ed Etic Srl – opera nel settore dei servizi alle aziende ed in particolare del Welfare Aziendale, settore nel quale sta crescendo con un tasso annuale del 70%.
Il Gruppo, nato solo nove anni fa, è maturato progressivamente arrivando ad accrescere negli ultimi anni il numero dei propri collaboratori giunti oggi a 79 unità.
In Italia la diffusione dei piani di welfare aziendale continua ad aumentare e TreCuori ha saputo cogliere queste opportunità sviluppando un’offerta ampia, flessibile e distintiva, i cui vantaggi sono comprovati dai riscontri positivi riconosciuti da aziende, lavoratori e consulenti.
Per implementare ulteriormente l’offerta dei servizi e rispondere più efficacemente alle esigenze di aziende e dipendenti, TreCuori ha deciso di investire sulle persone attraverso un importante piano di sviluppo che si concretizzerà nell’assunzione di vari profili e nell’apertura di alcune unità locali in diverse città italiane.
Ai microfoni di Radio Conegliano ascoltiamo Giovanni Lucchetta, amministratore della società, nell’intervista realizzata da Elisa Giraud, nei seguenti orari:
Lunedì 9.15
Martedì 12.30
Mercoledì 15.15
Giovedì 18.30
Venerdì 21.15
Sabato 5.15
Oppure qui: